Tripadvisor: la cucina siciliana la migliore d’Italia

TripAdvbisor ha pubblicato una classifica dei commenti più in auge dei visitatori del portale che evidenziano e manifestano le proprie opinioni in merito ai luoghi visitati e alle attività (vedi ristoranti, pub, paninerie, fast food) “provate” e apprezzate, premiando indiscuibilmente la cucina siciliana.

Come sappiamo il noto portale di recensioni di viaggi degli utenti in giro per il mondo, raccoglie recensioni autentiche di viaggiatori alle prese con la vivibilità e la soddisfazione del cliente, quando quest’ultimo entra in contatto con un Hotel, un B&B, un Ristorante e più in generale una location nuova.

Il livello di soddisfazione viene misurato a colpi di commenti positivi o negativi. Inutile negare che dagli stessi è possibile effettuare la scelta, quindi optare per un ristorante piuttosto di ordinare un tavolo, in un locale che ha ricevuto tante lamentele per conto dei clienti.

Secondo questa logica, TripAdvisor ha quindi selezionato i commenti della categoria Mangiare e Bere estrapolondo quelli positivi, restituendo così un dato che fa onore a tutta la Sicilia.

Infatti, la cucina siciliana risulta al primo posto degli apprezzamenti dei viaggiatori di tutto il mondo, che una volta assaggiate le golosità siciliane, ne hanno lasciata traccia con dei commenti positivi. Al secondo posto della cucina più apprezzata in Italia, troviamo anche l’Emilia Romagna e la Toscana.

PASTA SPECK E NOCI

PENNE CON PESTO DI PISTACCHIO E NOCI

PASTA CON SPINACI

PASTA AL FORNO ALLA CATANESE

SPAGHETTI CON RICCI DI MARE

CARBONARA DI CARCIOFI

 

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!
Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!
Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

la-cucina-siciliana

kucciolandia

http://pazziperilblog.altervista.org/

kucciolandia

 

(Visited 222 times, 1 visits today)