Paga le sigarette con una banconota da 30 euro e gli danno pure il resto





Dalani

banconota-da-30-euro

Dulmen – Germania

Da qualche mese la zecca dello stato italiano ha messo in circolazione la banconota nuova da 5 euro. In Germania un uomo, dopo aver acquistato un pacco di sigarette all’interno di un negozio di Dulmen in Germania, ha pagato “per errore” la spesa con una banconota da 30 euro. Il cassiere che ha ricevuto la banconota, distratto probabilmente dalla stanchezza, ha preso la banconota, similare per colore a quella da 20€, dandogli pure il resto.
L’insolito comportamente dell’uomo ha fatto sorgere dei dubbi al cassiere che ha successivamente esaminato con più attenzione quella banconota con un grosso 30 stampato in cima a destra. Tuttavia era ormai troppo tardi perchè l’uomo che aveva acquistato le sigarette era già andato via in bici.
La storia ha già fatto il giro del mondo per via della presunta truffa nata in maniera assurda e terminata in maniera ancora più assurda. L’uomo che ha pagato con la banconota da 30 euro è un uomo di 41 anni che, qualche giorno prima, aveva trovato la banconota falsa per strada.

(Visited 343 times, 1 visits today)
No votes yet.
Please wait...
Precedente Ragazzo 28enne dichiarato morto si risveglia durante il funerale Successivo MOZZARELLA FATTA IN CASA (VIDEO RICETTA)