Non buttare le bustine del tè, servono per…

- NOTIZIE - bustine te


Skill



Dalani

Un momento di pausa con una buona tazza di tè ci aiuta sicuramente a rilassarci e fa bene alla salute ed all’umore ma forse non tutti sanno che il tè non è solo un toccasana per il nostro benessere.

Le bustine di tè usate, infatti, trovano molteplici utilizzi nella vita di ogni giorno, anche i più insospettabili. Lo sapevate, ad esempio, che i filtri del tè rendono pulita e lucidissima la vostra argenteria?

Oppure che basta strofinarli sulle maniglie delle porte o sui pomelli di cassetti ed armadi per eliminare qualsiasi traccia di impronte o sporco? Un altro modo per riciclare le bustine del tè è quello di utilizzarle per rimuovere i cattivi odori dalle mani dopo aver cucinato oppure metterle nel frigo per prevenirli.

I filtri usati di tè alla menta saranno ottimi per combattere l’acne o qualche problema di pelle lucida se lasciati raffreddare e poggiati sulla zona da trattare.

I filtri di tè alla vaniglia o agli agrumi, se messi in sacchetti e posizionati nei cassetti o negli armadi vi regaleranno biancheria profumata ed infine, in caso di scottature, lasciate qualche minuto una bustina di tè nero nel freezer e poi poggiatela sulla parte interessata.

La scottatura sparirà in brevissimo tempo.

Provate per credere!





Advertisement



TheForkIT_728x90



Banner Natale 728 x 90



Banner 728 x 90



1. 728 x 90



468x60_2_2015_IT



Regali di Natale - Regali.it 728x90

(Visited 463 times, 1 visits today)