COME REGISTRARSI GRATIS SU BERUBY E GUADAGNARE SOLDI

beruby - Rimborsi per i tuoi acquisti e prenotazioni in Internet

BeRuby é un portale che permette di guadagnare navigando in Internet e che raccoglie i link delle pagine web Piu utilizzate in Italia.

Beruby si propone come portale per guadagnare navigando e come raccolta dei link più utilizzati dai navigatori italiani. La premessa è buona, di questi tempi guadagnare qualche soldo extra ogni mese fa piacere a tutti.

Beruby permette di guadagnare interagendo con i suoi sponsor (chiamati inserzionisti) in tre modi:

– Visitando il sito di un inserzionista (pagamento per click)
– Registrandosi al sito di un inserzionista (quota fissa per registrazione)
– Comprando sul sito di un inserzionista (percentuale sulla vendita)

Tra gli oltre 400 inserzionisti sono compresi collaboratori di alto livello come Vodafone, Facebook, Yahoo!, Alitalia, Apple Store, eBay, Hotel.com, Costa Crociere. Questo è sicuramente un buon inizio, perché si tratta di società affermate e affidabili e questo contribuisce a creare fiducia nel servizio offerto da Beruby.

Dopo l’iscrizione le opzioni sono molte. Generalmente gli utenti appena iscritti partono dagli inserzionisti che pagano per click perché è un processo veloce e immediato. Questo si può ripetere una volta al giorno. Col tempo procedono ad iscriversi sui siti di inserzionisti che pagano per iscrizione.

Ma una delle funzioni migliori di Beruby è quella degli acquisti, che è meglio illustrare con un esempio. Recentemente dovevo andare in vacanza a Firenze. Il mio sito di fiducia per prenotare l’hotel è Hotels.com. Invece che procedere come al solito andando su Hotels.com e prenotando l’hotel migliore, sono prima passato da Beruby, e questo è stato estremamente conveniente: Beruby mi ha offerto un codice sconto che mi ha permesso di risparmiare il 10% sull’acquisto, quindi 50 euro su 500 totali. Inoltre mi ha fatto guadagnare il 3,66% di commissione sull’acquisto, cioè 18,30 euro. Grazie a Beruby ho potuto spendere 68 euro in meno, non male per aver solo dovuto passare dal sito di Beruby.

Clicca qui per registrarti su: BERUBY

beruby - Rimborsi per i tuoi acquisti e prenotazioni in Internet

(Visited 131 times, 1 visits today)