Putin: “La Francia ha versato troppo sangue, adesso sganceremo la BOMBA ATOMICA contro L’ISIS.



“Adesso BASTA! La Francia ha versato troppo sangue nell’ultimo anno per colpa del terrorismo, ma soprattutto per colpa del BUONISMO dei paesi occidentali! Adesso si cambia registro, Sganceremo la Bomba atomica contro i terroristi” Queste le Parole di Putin dopo l’ultimo attentato dell’isis avvenuto a Nizza.

putin bomba

“Una popolazione nel terrore non può rimanere impassibile e inerme davanti queste minacce, confermiamo come sempre l’impegno della Russia a sconfiggere lo stato Islamico. Negli ultimi anni ha seminato il terrore in Europa, entro l’anno dovrà essere annientata!” Continua Putin durante una conferenza stampa locale in merito agli ultimi avvenimenti.

La Bomba Atomica è pronta per essere sganciata contro la Siria, conoscono le basi nemiche e le città conquistate dallo stato islamico, basteranno solo poche settimane per organizzare l’attacco dopodichè la Russia entrerà in azione a pugno duro.

Attendiamo con ansia gli sviluppi, speriamo che Putin possa placare questa guerra e fare in modo che in occidente torni a regnare la pace. Avanti tutta.

Fu l’Unione sovietica, nel 1961, a sperimentare gli effetti della bomba nucleare all’idrogeno più potente mai sganciata al mondo.
La Bomba Zar, lo Zar delle Bombe, esplose sull’isola deserta di Novaya Zemlya e distrusse ogni cosa si trovasse entro un raggio di 35 chilometri.
Mezzo secolo dopo, nel 2015, il presidente russo Vladimir Putin è tornato ad agitare lo spettro dell’arma atomica.
Non più nel contesto della vecchia Guerra fredda, ma in quello estremamente attuale della lotta contro lo Stato islamico.
NEL MONDO OLTRE 15 MILA ATOMICHE. In tutto il mondo, secondo le stime più aggiornate degli esperti militari, ci sarebbero circa 15.700 testate nucleari.
Di queste 4.100 sono considerate operative. Russia e Stati Uniti ne hanno in linea circa 1.800 ciascuna, pronte al lancio.

(Visited 1.221 times, 1 visits today)
No votes yet.
Please wait...
Precedente POMODORI SECCHI FATTI IN CASA Successivo ATTENZIONE FATE GIRARE - Rucola in busta pericolosa: 2 morti e centinaia di malati. Allarme Escherichia Coli