“NON BEVETE QUESTO LATTE, E’ PERICOLOSO PER LA SALUTE”. I Supermercati ritirano questa marca:



moda_728X90



Choosing milk
Choosing milk



Dalani

Nuova allerta alimentare: ritirati dagli scaffali dei supermercati che lo vendono il latte Land, UHT parzialmente scremato da un litro prodotto nello stabilimento Parmalat di località Barbare – Zevio (in provincia di Verona). Nel comunicato diramato da Eurospin (catena che vende questo prodotto) si legge che “il lotto sopra indicato, è stato ritirato dalle vendite a scopo preventivo, per possibile inquinamento dovuto a un difetto di confezionamento”.

Il lotto che potrebbe risultare “inquinato”riporta sull’etichetta la data del 05-05-2016 ed è stato venduto nei punti vendita Eurospin di otto Regioni: Sardegna, Puglia, Lazio, Molise, Calabria, Campania, Basilicata e Sicilia. L’azienda avvisa tutti i consumatori che hanno già acquistato tale prodotto, di non consumarlo e di riportarlo al punto vendita d’acquisto per ricevere il rimborso o la sostituzione.

Eurospin già nel mese scorso aveva ritirato alcuni prodotti come la zuppa di pesce ondina (Lotto: LM 11/152063) che era stato ritirato dalle vendite a scopo preventivo, per presenza di Mercurio superiore ai limiti di legge nell’ingrediente Palombo.

(Visited 172 times, 1 visits today)