INDIA: Bimba nata con 4 braccia e 4 gambe

Bimba aveva 4 braccia e 4 gambe: dopo l’operazione ha una vita normale
Bihar (India) – Asia
Lakshmi Tatma, bambina di 4 anni è nata con 4 braccia e 4 gambe. La sua storia era stata seguita in tutto il mondo con curiosità e commozione, ed è finalmente giunto a conclusione il suo calvario.
Due anni fa, la piccola Lakshmi fu sottoposta ad una delicatissima operazione da parte di 30 chirurghi, in una clinica privata di Narayana Health City, vicino a Bangalore, per separare da lei la gemella siamese “parassita” che non si è sviluppata completamente (le mancava infatti la testa), separare le colonne vertebrali e “riposizionare” gli organi genitali.
Una operazione molto costosa (150.000 euro circa), i cui costi furono comunque sostenuti dall’ospedale, e che è andata benissimo. Ora Lakshmi ha una vita normale, va a scuola e fa sport.
La bimba è nata nella povera regione indiana del Bihar, nel giorno in cui si celebra Vishnu, la divinità a quattro braccia.
brucia grassi garcinia cambogia
Proprio per questo in India, la storia di questa povera bimba è ritenuta un miracolo da alcuni, la reincarnazione della divinità indù Vishnu.
Nessuno potrà mai dirci se questa bambina è effettivamente la reincarnazione della divinità indù Vishnu ma sicuramente, dal momento che vive sulla terrà, oggi potrà dire che vive una vita normale con due braccia e due gambe.
Finalmente la bambina dopo l’operazione sta bene e potrà avere una vita normale come tutte le sue coetanee.

1111

lakshmi-tatma-takes-first-steps-leg-brace

images

lakshmixraypic

(Visited 2.560 times, 1 visits today)