I segreti delle donne: tutte quelle cose che non vi diranno mai





Dalani

Schermata-2014-09-22-alle-12.22.58-1

Convinti di conoscere la propria donna, moglie o compagna che sia? Illusi. O meglio, non è detto che lei vi dica tutto quello che le passa per la mente. Perché – detto da loro – ci sono cose che le donne non vi diranno mai. Neanche sotto tortura.

Non vi dirà mai con quanti uomini ha dormito. Anche se può sembrare sincera nell’approntare la risposta, lei sta mentendo. Se vi dice 3 uomini, il numero più esatto sarebbe 6 o 7. Alcuni psicologi parlano addirittura di amnesia sessuale per giustificare le eventuali bugie. Sostengono che la paura di apparire come una poco di buono agli occhi del partner sia più che sufficiente per rimuovere momentaneamente alcuni ricordi.

Cura molto il proprio corpo per dare quell’effetto di seta senza farvi mai vedere i preparativi: rasoi, cerette, creme…

Può eccitarsi anche solo guardando le vostre mani che si strofinano tra di loro o che giocano con qualcosa.

Indossa la vostra maglietta preferita quando voi siete lontani e dorme con essa addosso perchè profuma di voi.

Pensa ancora ai suoi ex e vi paragona a loro. Terribile, a pensarci bene. Anche perché qualche volta vincete, altre perdete.

Vi tiene costantemente sotto esame: fa molta attenzione ai vostri gesti, alle vostre parole, alla vostra mimica facciale e poi vi giudica. E, a tal proposito, attenti alle domande “esca”…

Vi guarda il sedere quando state per uscire dalla stanza.

Ha fatto delle ricerche su internet sulle vostre ex, sperando di trovarle disgustose e sconfitte dalla cellulite…

Desidera che voi la vogliate sempre al vostro fianco. Ha bisogno che le chiediate di stare con voi.

Fa finta di flirtare in vostra presenza con il cameriere o tassista o commesso. Questo perchè le piace quando fate i gelosi, ma senza esagerare diventando ossessivi.

Se abita con voi, sa sicuramente dove tenete le riviste “vietate” alle quali siete affezionati e quali sono i vostri siti preferiti (si fa una risatina, ma non direi che è contenta)

Quando vi dice che sarà da voi in 10 minuti, intende dire che uscirà di casa tra 10 minuti e se tutto va bene fra mezz’ora sarà da voi. E questo, diciamolo, è ormai accettato.

Ha pianto molte volte per causa vostra e voi non lo sapete neppure.

Se fa shopping con le vostre carte di credito ammortizza la spesa su più carte possibili perchè non pensiate che sia una spendacciona.

Litiga con voi perchè esige maggiori attenzioni.

Se ha intenzione di lasciarvi, le sue amiche (e anche gli amici) lo sapranno parecchio prima di voi.

Se vi lasciate mette tutta la vostra roba in un cassettone. Non per ricordo, ma per un eventuale vostro ritorno. O, perché no, in caso di un attacco di nostalgia.

Anche se è una donna “con le palle”, vuole che siate voi a “dirigere i lavori” sotto le lenzuola.

(Visited 62 times, 1 visits today)