FATE GIRARE – ALTAMENTE NOCIVO…. STATE ATTENTI A QUESTO PROSCIUTTO

Nel “PROSCIUTTO COTTO ALTA QUALITÀ ITALIANO” a marchio “GUSTAMI” è stata riscontrata la presenza di Listeria monocytogenes. Immediato è scattato il ritiro dal mercato. Diverse catene di supermercati hanno annunciato con una comunicazione ufficiale.

Il ritiro riguarda tutti i punti vendita di EMILIA ROMAGNA, TOSCANA, MARCHE, UMBRIA del lotto Take Away 120 g. con scadenza minima 03.12.16. Per ulteriori informazioni è disponibile il numero: 055537057421. Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” non esclude che l’ingerimento del prodotto gastronomico possa provocare un pericolo per la salute, e mette perciò in guardia la popolazione.

Il batterio della Listeria potrebbe provocare sintomi influenzali (febbre, mal di testa, malessere). Alle donne incinte e alle persone che soffrono di immunodeficienza e che accusano i sintomi descritti si consiglia di consultare un medico. Pertanto rilanciando l’allerta, invita i consumatori di astenersi dall’acquisto del lotto interessato invitando chi lo ha già effettuato e chi lo ha in casa a non utilizzarlo e a riconsegnarlo al punto vendita, per il rimborso o la sostituzione. 

la-cucina-siciliana

kucciolandia

http://pazziperilblog.altervista.org/

kucciolandia

 

(Visited 29.791 times, 3 visits today)
Rating: 3.0. From 1 vote.
Please wait...
Precedente ATTENZIONE Non friggete con quest’ olio provoca il cancro:(CONDIVIDI ORA) avvisate tutti Successivo LIMONCELLO FATTO IN CASA (Ricetta)

One thought on “FATE GIRARE – ALTAMENTE NOCIVO…. STATE ATTENTI A QUESTO PROSCIUTTO

  1. alberto il said:

    questo e il risultato dei prezzi bassi pèraticata DA GROSSI GRUPPI scarsissima qualità dei prodotti

    Rating: 4.0. From 1 vote.
    Please wait...

I commenti sono chiusi.