Donna Da FUOCO Al Marito Per Aver Violentato La Figlia Di 7 Anni

moglie-da-fuoco

Quando Tatanysha Hedman ha scoperto che suo marito 52 anni di età, Vincent Phillips, violentava e molestava sua figlia, avuta da un altro uomo, ha preso in mano la situazione e gli ha dato fuoco, perché riteneva che il gesto fosse troppo disumano, e che la vita di sua figlia fosse segnata per sempre..

La madre di 40 ha aspettato che il marito andasse a letto, poi mentre lui dormiva, lei gli ha versato un liquido combustibile di sopra e ha acceso un fiammifero. Ha poi ammesso alla polizia che lei ha dato intenzionalmente fuoco al marito, perché sparargli sarebbe stato “troppo carino”.

Phillips non è morto nel rogo ed è stato accusato di violenza sessuale di 1° grado. La Hedman è stata accusata di incendio doloso e accuse per lesioni aggravate.

La salute mentale della Hedman è stata messa in discussione di recente, tanto ceh la corte vorrebbe una nuova perizia per stabilire l’attuale stato di salute mentale, e non quello tenuto in conto ai tempi del primo processo, che gli permise di ottenere una pena più lieve.

Il pubblico è preoccupato che lo Stato punirà Hedman troppo duramente per il suo delitto passionale.

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!
Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!
Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

(Visited 32.801 times, 1 visits today)

2 Risposte a “Donna Da FUOCO Al Marito Per Aver Violentato La Figlia Di 7 Anni”

  1. si a violentato la figlia, complimenti per la signora
    e lui, non è degno di essere uomo, e padre.

  2. Ma bisogno amazzare questo merda di padre … Là signore stava brava molto brava !! Io fare stesso e dopo morto buta a via a spazzatura … FUCK Man

I commenti sono chiusi.