Carne di CANE, è ufficiale, da oggi LEGALE IN ITALIA.

Carne di cane, commestibile o no? Da anni se ne parla, soprattutto per l’uso smodato che se ne fa in paesi come l’Asia e l’Oceania, dove viene ormai considerato un alimento come tutti gli altri, in Europa invece, la carne di cane pensavamo che fino ad oggi fosse un tabù, invece è successo qualcosa che non potevamo aspettarci.

aaaaa

Perchè chi, in Europa, avesse sempre voluto mangiare questo tipo di carne, sarà contentissimo di sapere che da quest’anno stesso la carne di cane sarà dichiarata commestibile, e verrà commercializzata in tutta Europa, anche in Italia. Per questo evento dobbiamo “ringraziare” la società cinese “Xinshipu Ltd”, che commercializza carne di cane, e in seguito alle loro innumerevoli richieste di export del commercio, il commercio Europeo gli ha aperto le porte.

Da quest’anno avremo una massiva importazione di carni congelate di cane d’allevamento, e potremo tranquillamente trovare la carne di cane in tutti i supermercati europei e nei ristoranti.
Gli ispettori che hanno accolto la domanda della “Xinshipu Ltd”, hanno affermato che “non è illegale la vendita e il consumo di canidi, fin tanto che i prodotti siano sottoposti a regolari controlli igienico-sanitari e che abbiano una regolare certificazione di commestibilità CE”.
Il governo cinese ha fortemente incoraggiato questa decisione, dal momento che da anni in Asia vengono importati regolarmente alcuni tipi di carne, quali il coniglio e il cavallo, da sempre considerati sacri. Motivo per il quale non ci dovrebbe essere alcun problema nel commercializzare la carne di cane anche all’estero.
Avrà nel mercato europeo un riscontro positivo questo nuovo particolare prodotto? Le probabilità che l’esito sia più che negativo sono di certo molto elevate.
Fonte http://www.ilmattoquotidiano.it/wordpress/carne-di-cane-e-ufficiale-da-oggi-legale-in-italia/

ARTICOLI PIU’ LETTI

Un prete ripreso a fare sesso con un ragazzino dalla telecamera di un ciclista (VIDEO)

Decapita la nipotina di 18 mesi e corre in strada con la sua testa in mano

Ladri ROM si introducono in casa, sbranati dai Pitbull

Il mio patrigno abusa di me”, 12enne suicida in diretta sul web -Video

Muore a 24 anni trascinata dall’auto dell’ex. La reazione dei social: “L’amore non uccide”

(Bergamo) immigrato chiude ragazza in bagno e la violenta, in una struttura d’accoglienza a Fontanella

Va in vacanza e lascia i bambini a casa da soli: mamma arrestata

Impiccata Reyhaneh, condannata per aver ucciso l’uomo che voleva stuprarla

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!
Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!
Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

(Visited 985 times, 1 visits today)

13 Risposte a “Carne di CANE, è ufficiale, da oggi LEGALE IN ITALIA.”

  1. Spero per coloro che non riescono a farne a meno di carne di cane che incontrino sulla loro strada dei magrebini come a Colonia 31/12 e per coloro che la commercializzano e la esportano che gli rimanga di commestibile solo quello e se poi vogliamo dirla tutta evviva chi a permesso tutto ciò !!!!!!
    Sono disgustato di essere europeo è ancora di più di essere italiano siamo proprio agli sgoccioli ✌️!!!

  2. stai zitto cogliere, tua madre deve trovare un magrebino sulla strada.Non giustifico chi mangia cani.

  3. Che schifo!!!!! Sono curiosa di sapere chi va a mangiare questo tipo di carne, lo prenderei a calci nel sedere!!!!!! Italia di m……

  4. Controllare la veridicità della fonte prima di condividere cretinate… sembra brutto? Secondo voi quante possibilità ci sono che il MATTO QUOTIDIANO sia una testata giornalistica piuttosto che uno dei tanti blog di bufale ideati da imbecilli che non hanno una vita?

  5. Probabilmente questi cari ispettori UE avranno preso delle buone mazzette da questa xinshipu Ltd., così adesso sarà normale mangiare cani in Europa… la speranza era non vedere ammazzare più cani dai cinesi, invece così me massacreranno ancora di più. … cosa dire…. mondo di merda. …

  6. Spero solo che sia una ballà. Ma gli italiani sono usciti pazzi???¿ che Si strozzino

  7. Non ho commenti. Mi viene solo da vomitare e spero che so sentano male coloro che la mxngiano … chiedo scusa mz il dolore e troppo!

  8. Ma cosa?! Giuro che se vedo qualcuno che mangia un cane!!! Li tiro un pugnio!!! Poveri animali,sono animali da compagnia e non solo il cane è il migliore amico del uomo,come può essere così crudele il mondo! Sono incazzatissima

  9. ma sono usciti di senno questi???? Ma scherziamo non possiamo arrivare a tanto dovremo ribellarci non possiamo dargliela vinta

  10. io sono vegetariano per cui è chiaro il mio convincimento, il mio pensiero, il mio giudizio. i nuovi italiani allogeni si nutrono anche di carne di cane per cui la richiesta è di un ulteriore imposizione sociale . mi chiedo non possono cambiare abitudini loro che sono ospiti? A questo punto ho dei dubbi che siano ospiti. Sono i futuri proprietari. Incominciamo a liberarci del vaticano ,proprietario dell’ Italia.

  11. Beh…sicuramente qualcuno prenderà delle belle mazzette per introdurlo in Europa oramai cosi funziona….che schifooooo

I commenti sono chiusi.