Belen-Stefano, il matrimonio è finito





Dalani

belen-e-stefano

Dopo 4 anni conditi anche da rumors e pettegolezzi, la show girl argentina e il ballerino di “Amici” hanno deciso di separarsi. “Ma manterranno un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio Santiago”, ha precisato il loro avvocato

23 DICEMBRE 2015 – MILANO
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano. L’avvocato della show girl argentina, Andrea Micciché, precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”. Dopo aver dominato le scene per quasi quattro burrascosi quanto patinatissimi anni, Belen e Stefano si lasciano con queste poche parole formali.
Negli scatti della nuova campagna di biancheria intima Belen Rodriguez viene ripresa in slip e reggiseno. Dal nero al bianco, dal pizzo al cotone, la sostanza non cambia… (dal profilo Facebook di Belen)Gazzetta dello SportGazzetta dello SportFra uno shooting e un viaggio, Belen è sempre Gazzetta dello SportPausaSu FB cinguetta Gazzetta dello SportNegli scatti della nuova campagna di biancheria intima Belen Rodriguez viene ripresa in slip e reggiseno. Dal nero al bianco, dal pizzo al cotone, la so… 
GALLERIABelen Rodriguez in versione… intima SHARE

LA STORIA — Come in ogni storia da sogno che si rispetti, la scintilla scoccò sul palcoscenico: galeotta fu Maria De Filippi, perché tutto iniziò ad Amici. Che la cosa era seria si capì dalla fine: quando nell’aprile del 2012 la showgirl più amata d’Italia, lasciò Fabrizio Corona dopo una altrettanto chiacchierata relazione con quello che, nel bene e nel male, è stato il re del gossip. Gli preferì un giovane ballerino di Amici, quello Stefano de Martino, che solo fino a qualche giorno prima era noto ai rotocalchi rosa come fidanzato di Emma Marrone. Il 23enne dalla faccia da bravo ragazzo non era nuovo a tradimenti nei confronti della salentina, la quale però fino ad allora lo aveva perdonato al punto che i due parlavano di matrimonio. “Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita”, aveva commentato in quella occasione Emma con straordinaria eleganza.

THE END — Ma così non è stato, nonostante un matrimonio regolarmente consacrato a Comignago dal padre francescano di Torre Annunziata, Luigi Rossi (amico di famiglia di lui), e dal parroco del paese, don Benigno Sulis, (`titolare´ di circoscrizione), il 20 settembre – nel giorno del compleanno di lei – del 2013 in una vero e proprio trionfo della felicità patinata. E nonostante la nascita – anche questa seguita passo passo dalle cronache rosa – del figlio Santiago. Poi tra fughe di notizie di abbandoni, e foto di riconciliazioni mano nella mano, è arrivata la fine.

(Visited 191 times, 1 visits today)