ALLERTA ALIMENTARE MULINO BIANCO: DAL PANBAULETTO ALLE PAGNOTTELLE, MAXI RITIRO PER PRESENZA DI METALLI

mulino_bianco

Nuova allerta alimentare. Mulino Bianco e Pavesi stanno ritirando dal commercio alcuni lotti di punta come PanBauletto, Pagnottelle classiche e hot dog, Torta al cacao e limone per la possibile presenza di frammenti metallici.

A comunicarlo è il gruppo Barilla in una nota stampa, la decisione è stata presa in via volontaria dopo la segnalazione da parte di un fornitore della possibile presenza di frammenti metallici in una partita di sale utilizzata per la produzione presso lo stabilimento di Cremona.

“Pur essendo il rischio di contaminazione stimato del tutto remoto, con questa scelta abbiamo voluto adottare la massima precauzione”, si legge nella nota.

ritiro prodotti mulino b

I prodotti ritirati

Il richiamo riguarda solo i prodotti Gran Pavesi Maxi Burger (lotto 065896) e della Mulino Bianco: Granbauletto grano tenero, Granbauletto rustico, Pagnotta grano duro, Pagnotta integrale, Pagnottelle classiche, Pan Bauletto ai cereali e soia, Pan Bauletto al grano duro, Pan Bauletto Bianco, Sfilatini, Torta Cacao e Torta limone.

Questa la lista dei prodotti ritirati da Mulino Bianco e Pavesi:

mulino bianco ritiro

Mulino Bianco e Pavesi invitano i consumatori che abbiano acquistato questi prodotti a non consumarli in via precauzionale.

mulino bianco 2

“Per informazioni è a disposizione il numero verde 800615477 oppure indirizzo email: assistenzarichiamoprodotti@consumer-care.it”

http://www.greenme.it/mangiare/allerte-alimentari/20894-mulino-bianco-ritiro-panbauletto

(Visited 406 times, 1 visits today)